Bisanzio


Montepulciano d'Abruzzo D.O.P.

Vino di colore rosso intenso, profumi di frutta a bacca rossa e note di spezie. Sapore pieno, armonico e giustamente tannico. Si abbina egregiamente a primi di pasta, carni rosse, cacciagione e formaggi stagionati. Servire a 18/20°C.
Apri


Montepulciano d'Abruzzo D.O.P.



Cerasuolo d’Abruzzo D.O.P.

Il cerasuolo è ottenuto dalla vinificazione in bianco delle uve rosse. Di colore rosso ciliegia brillante, un bouquet piacevolmente fruttato, note di “cerasa”, sapore secco, morbido e armonico. Si abbina egregiamente a zuppe di pesce, primi di pasta, arrosti leggeri, formaggi e pizza. Servire a 12/14°C.
Apri


Cerasuolo d’Abruzzo D.O.P.



Trebbiano d’Abruzzo D.O.P.

Tipico vino bianco abruzzese, di colore giallo paglierino tenue, delicatamente profumato, piacevolmente sapido e armonico al palato, si abbina bene con pesce, carni bianche e formaggi. Ottimo aperitivo, può essere gustato in qualsiasi momento della giornata. Servire fresco a 12/14°C.
Apri


Trebbiano d’Abruzzo D.O.P.



Merlot Terre di Chieti I.G.P.

Dal colore rosso carico con sfumature violacee, nel bouquet fruttato spiccano sentori di mora e ribes a cui si aggiungono piacevoli note speziate di cuoio e pepe. Il sapore è armonico, corposo, morbido e di buona struttura. Ottimo abbinato a primi piatti a base di sugo, arrosti e grigliate di carne, cacciagione, salumi e formaggi stagionati. Servire a 18/20°C.
Apri


Merlot Terre di Chieti I.G.P.