Palio


Montepulciano d'Abruzzo D.O.P.

Vino principe della nostra regione, di colore rosso intenso, profumi di frutti a bacca rossa e note speziate, sapore pieno, armonico e giustamente tannico. Si abbina egregiamente con primi piatti importanti, carni rosse, cacciagione e formaggi stagionati. Servire a 18/20°C.
Apri


Montepulciano d'Abruzzo D.O.P.



Cerasuolo d'Abruzzo D.O.P.

Di colore rosso ciliegia, è un vino che presenta profumi intensi e fruttati con sapore armonico e fragrante. Ottimo con primi piatti e carni bianche, salumi e formaggi assortiti, si sposa bene con la zuppa di pesce. Servire fresco a 12-14° C.
Apri


Cerasuolo d'Abruzzo D.O.P.



Trebbiano d'Abruzzo D.O.P.

Tipico vino bianco delle colline d’Abruzzo. Colore giallo paglierino tenue, delicatamente profumato, piacevolmente sapido e armonico al palato, si abbina bene con pesce, carni bianche e formaggi. Eccellente come aperitivo, può essere gustato in qualsiasi momento della giornata. Servire fresco a 12/14° C.
Apri


Trebbiano d'Abruzzo D.O.P.



Pecorino Terre di Chieti I.G.P.

Vitigno autoctono, colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, aroma fruttato e floreale. Al gusto il vino è fresco ed equilibrato. Si abbina molto bene con primi piatti e secondi di pesce, ottimo anche con carni bianche. Servire a 10/12°C.
Apri


Pecorino Terre di Chieti I.G.P.